Virtus SR Basket

17 DICEMBRE: UN POMERIGGIO SPECIALE CON LA LUISS BASKET

17 DICEMBRE: UN POMERIGGIO SPECIALE CON LA LUISS BASKET

Domenica 17 dicembre, in oltre 170 abbiamo colorato la curva di giallo blu in occasione della partita di serie A2 che ha visto Luiss Sport scontrarsi con il Pallacanestro Cantù al Palatiziano.

Una partita al cardiopalma dalle mille emozioni, perchè 24 dei nostri piccoli campioni sono scesi in campo con i giocatori: un ricordo che rimarrà per sempre nei loro cuori!

Inoltre la nostra fantastica #virtusfamily, nei panni di “ultras”, ha animato senza sosta il tifo per la squadra romana. Cori, risate, divertimento per un pomeriggio all’insegna dello sport più bello del mondo!

Ma non è finita, perché i campioni della Luiss Basket ci hanno regalato emozioni irripetibili recuperando a pochi secondi dalla fine e giocandosi la vittoria fino all’ultimo canestro. Una partita epica che ha alla fine ha visto trionfare la squadra avversaria, ma che è stata un grande esempio di sportività, grinta e fair play per i nostri piccoli atleti.

Autografi, foto di rito con i giocatori della Luiss e una simpatica invasione di campo hanno chiuso questa esperienza che si va ad aggiungere alla collezione dei ricordi più belli di quest’anno!

Condividi :

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?