Nonni basket
Virtus SR Basket
Il progetto Nonni basket, grazie al quale partiranno dei corsi di pallacanestro rivolti a donne e uomini over 65, è una delle novità della stagione 2022/2023. I corsi sono misti e si svolgono all’aperto durante la mattina.
Le attività in campo saranno orientate al mantenimento di una buona forma fisica. Per questo lavoreremo sulla mobilità articolare facendo leva su tutte le capacità motorie di base.
Non bisogna mai dimenticare, inoltre, che pallacanestro è sinonimo di divertimento. Il corso, infatti, sarà incentrato sulla socializzazione…anche intergenerazionale! Non mancheranno i momenti di condivisione in campo con i propri nipoti durante degli eventi speciali che organizzeremo durante tutto l’anno.
Non si è mai troppo poco giovani per cimentarsi nello sport più bello del mondo!
Scegli di destinare il tuo 5X1000 alla Virtus SR Basket: ci aiuterai a potenziare il nostro percorso per ricreare il connubio tra sport e quartiere, e rendere la pallacanestro un momento educativo e formativo, oltre che sportivo.
È un gesto semplice, che non costa nulla, ma che significa molto per noi.
Ti basterà firmare e inserire il nostro Codice Fiscale 1396851004 nel riquadro del modello 730 o Unico della tua dichiarazione dei redditi SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DEL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITÀ DI INTERESSE SOCIALE.
PASSIONE PER IL BASKET, AMORE PER LA VITA