La settimana tra lunedì 11 novembre e domenica 13 novembre è stata ricca di appuntamenti per le squadre della famiglia virtussina. Diverse squadre, infatti, hanno iniziato il campionato AICS.

I Canguri fermati dalla Lokomotiv Prenestino

Prima partita combattuta con onore dai Canguri di Monteverde che però non riescono ad avere la meglio sui brillantissimi avversari della Lokomotiv Prenestino. La partita è terminata sul risultato di 12-34.

La prossima partita sarà sabato 26 novembre, sempre in casa, contro Musashi Basket.

Buona la prima per la nostra squadra Under13

Una partenza bruciante, firmata da capitan Feleppa, Grossigondi e Milioto, ha permesso ai nostri di scavare un solco con gli avversari del Lokomotiv Prenestino già nel primo quarto.

Dopo un secondo quarto in lieve flessione, gli ultimi due quarti sono giocati in crescendo grazie alle incursioni offensive di Di Donato e Chatzigiannis, ma anche in forza di una buona prestazione difensiva di squadra che giocava per la prima volta in casa.

Alla fine del match il risultato è stato di 61-42 per i nostri.

Il prossimo appuntamento per gli Under 13 è sabato prossimo, sempre in casa, contro Boys90 Fiumicino.

I risultati delle squadre amatoriali

La prima squadra amatoriale, Virtus SR Gialla, pur essendosi battuta con onore, ha perso in casa 36-53 contro Elite Basket A. Una sorte simile per l’altra compagine, Virtus SR Blu, guidata da coach Nino Campolongo. I nostri hanno capitolato 55-34 sul campo dello Yess Team, nonostante diverse fasi della partita siano state molto combattute.

I prossimi appuntamenti per le squadre amatoriali sono rispettivamente mercoledì 16 novembre in casa contro Lokomotiv Prenestino e mercoledì 23 novembre, sempre in casa, contro Blok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *