Virtus SR Basket Roma

Virtus SR Basket Roma

Gli sponsor dell'Associazione Sportiva Dilettantistica

Virtus SR Basket - I nostri sponsor

The Clifton

The Clifton English Pub

The Clifton è il pub in via del Casaletto - zona Monteverde - a Roma.
L'arredamento con tende e divanetti in stile City (ma non mancano i tipici sgabelli al banco) ricostruisce fedelmente l'originale atmosfera di un pub inglese, mentre diversi schermi dislocati in maniera strategica permettono di godersi anche la Pay Tv.
La cucina propone panini, bruschette, insalate e stuzzicherie varie accompagnate da un vasto assortimento di birre alla spina Slalom, Tennen's e Menabrea, premiata come miglior birra alla spina italiana.

Virtus SR Basket - Media Partner

Project Sport Management

Project SPORT Management

Specializzati in Comunicazione applicata allo sport, curiamo, gestiamo e valorizziamo l'area comunicazione della Società Sportiva cliente attraverso un piano editoriale definito su misura in base alle necessità espresse. Il nostro fine ultimo è curare l'immagine del club coinvolgendo tutti i suoi tesserati e interlocutori attraverso una comunicazione interna ed esterna efficace.
Ufficio Stampa, Social Media Management, Eventi e Responsabilità Sociale sono i nostri campi di azione. Possiamo inoltre contare su un team di professionisti nei settori di grafica, fotografica sportiva e video riprese.
La nostra missione è comunicare in maniera immediata la vostra e la nostra passione.

Virtus SR Basket - Sponsor tecnico

Zeus Sport

Zeus Sport

Nel 1999 la Zeus Sport ha iniziato la sua grande avventura nel mondo dello sport.
L'azienda nasce da un'idea di un gruppo di giovani intraprendenti e soprattutto ambiziosi di raggiungere obiettivi prestigiosi, tra cui la promozione del marchio a livello nazionale ed internazionale. A tale scopo, la Zeus Sport si propone al grande pubblico puntando su servizio e cura del cliente, attraverso la creazione di un team di persone competenti e motivate.
Tutto ciò ha permesso negli anni di proiettare l'attività in tre direzioni: l'ampliamento dei mercati, lo sviluppo dei prodotti e l'organizzazione interna.
Una strategia fondata sull'interpretare bene il mercato, le sue esigenze e sulla capacità di trasformare idee in prodotti in modo organizzato.

Come diventare nostro sponsor

Se vuoi aiutare la Virtus SR Basket a crescere, contattaci. Ti illustreremo programmi e progetti e potremo trovare il modo di crescere insieme!

« Per saperne di più »

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su srbasketroma.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK