Virtus SR Basket Roma

Nuova Stagione. Parola al presidente Maffeo

Intervista a 360┬░, dalle giovanili alle prima squadra

Virtus SR Basket News - Nuova Stagione. Parola al presidente Maffeo

Virtus SR Basket news

Per la Virtus SR Basket è iniziata la nuova stagione. Abbiamo avuto il piacere di intervistare il presidente Daniele Maffeo. Non potevamo quindi non chiedere a Daniele quale fossero i principali obiettivi per la nuova stagione. 

“L’obiettivo è sempre quello di far divertire i nostri atleti e puntare su un progetto di medio-lungo termine che punti a valorizzare sempre di più il nostro settore giovanile.” I campionati non sono ancora iniziati, perciò vogliamo sapere dal Presidente come sta andando l’inizio di preparazione per le varie categorie.

“Parlerò dei gruppi senior perché le giovanili ha iniziato questo lunedì 16. Sto assistendo alla formazione di squadre che hanno mostrato entusiasmo sin dal primo giorno di allenamento. Il team amatoriale e quello agonistico CSI sono squadre consolidate dallo scorso anno che hanno ricominciato ad allenarsi esattamente al pari di come avevano chiuso la scorsa stagione. Sono convinto che entrambi i gruppi faranno bene nel corso della stagione. Discorso diverso per il team Promozione: un cantiere aperto con tanti ragazzi giovani ma non per questo meno entusiasti di vestire la maglia giallo-blu”.

Pensando un po’ al futuro di questa stagione, quali sono le aspettative e quanta voglia c’è di fare bene? “La voglia è tanta, abbiamo uno staff tecnico altamente qualificato e motivato a portare i nostri ragazzi al miglior livello possibile. Le aspettative si differenziano molto a seconda dei gruppi di cui parliamo, tuttavia c'è un filo conduttore che lega le nostre aspettative: il desiderio di veder giocare tutte le nostre squadre con lo stesso agonismo, spirito di squadra e voglia di rappresentare al massimo delle loro possibilità i colori della Virtus San Raffale Basket”. 

Infine abbiamo chiesto al Presidente come sta andando la crescita dei ragazzi del settore giovanile e quale è la missione della società? “Quando vediamo i nostri ragazzi felici di scendere in campo e assistiamo ad una loro crescita comportamentale prima che tecnica, abbiamo la certezza che stiamo lavorando nella direzione indicata dalla nostra mission societaria”. 

 

Categoria news: SRBK News - Data pubblicazione news: 18/09/2019 - News letta 100 volte

 

TAG: Virtus SR Basket; Virtus SR; Presidente Maffeo; Daniele Maffeo

Condividi questa news
Facebook Twitter Google+ Linkedin Tumblr Pinterest mail
SRBK News - Ultime notizie

Data pubblicazione: 21/10/2019 - Visite: 20
News SRBK News del 21/10/2019Amatoriale: la Virtus raddoppia!

Data pubblicazione: 11/10/2019 - Visite: 90
News SRBK News del 11/10/2019Conosciamo Coach Vimercati

Data pubblicazione: 29/09/2019 - Visite: 143
News SRBK News del 29/09/2019Virtus SR - Sportlab: prima amichevole per il CSI

Archivio news »

Ricerca news

  Formato data: aaaa-mm-gg






Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su srbasketroma.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK