Virtus SR Basket Roma

Klaudio Vrenozi si presenta

Le parole del nuovo acquisto gialloblu

Virtus SR Basket News - Klaudio Vrenozi si presenta

Virtus SR Basket news

Intervistiamo Klaudio Vrenozi, classe 1991, altro nuovo acquisto per la nostra Promozione, al quale chiediamo di presentarsi:

“Provengo dal settore giovanile del Basket Veroli, ho sempre giocato li fino all'età di 19 anni facendo tutti campionati d'eccellenza, selezione regionali e nazionali e l'ultimo anno di giovanili, facevo anche parte della rosa in prima squadra(A2) guidata da coach Andrea Trinchieri. L'anno seguente ho cominciato a giocare fuori Veroli, prima a Molfetta (B2), a seguire Trani e Termoli in C1. A seguire ho sposato il progetto della N.B. Sora 2000 partendo dalla Promozione e vincendo 3 campionati di fila fino alla C1. L’anno successivo rimango a Sora, però con la maglia della Pallacanestro Sora, altra realtà della città. Infine Fortitudo Anagni e Pallacanestro Veroli vincendo un altro Campionato di Serie D. Per motivi di lavoro per un periodo mi sono trasferito a Milano dove mi sono allenato, senza giocare, con una squadra di C Gold.”.

Una carriera importante, tantissime esperienze che oggi sono a disposizione della Virtus. Come è avvenuto il contatto con la Società gialloblu?

“Tornato a Veroli dopo l’esperienza lavorativo a Milano non riuscivo a stare senza la pallacanestro e mi sono messo subito alla ricerca di qualche realtà. Ho contattato la Società, ho parlato con Daniele Maffeo che ringrazio per l'opportunità e che mi ha dimostrato subito grande interesse e disponibilità.”.

Altra domanda diretta per farti conoscere, come ti definiresti come giocatore?

“Il giudizio da un punto di vista tecnico lo lascio al campo. Posso dire che sono un giocatore e una persona al quale piace lavorare e giocare per progetti ambiziosi. Ho le idee chiare e punto sempre al massimo, a dare tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo.”.

Chiudiamo con gli obiettivi stagionali: “Il mio obiettivo personale è onorare questa maglia, questi colori e provare a portare qualche risultato positivo per la Società. Per quanto riguarda la squadra sarà per me sicuramente una esperienza nuova, cercherò di inserirmi nel migliore dei modi per dare una mano ai miei compagni. Forza Virtus!”

 

Categoria news: Promozione - Data pubblicazione news: 15/01/2019 - News letta 242 volte

 

TAG: Virtus SR Basket; San Raffaele Basket; Basket; Roma; Klaudio Vrenozi;

Condividi questa news
Facebook Twitter Google+ Linkedin Tumblr Pinterest mail
Promozione - Ultime notizie

Data pubblicazione: 25/03/2019 - Visite: 282
News Promozione del 25/03/2019Al via la seconda fase del campionato FIP

Data pubblicazione: 14/02/2019 - Visite: 213
News Promozione del 14/02/2019La Virtus parla spagnolo!

Data pubblicazione: 15/01/2019 - Visite: 243
News Promozione del 15/01/2019Klaudio Vrenozi si presenta

Archivio news »

Ricerca news

  Formato data: aaaa-mm-gg






Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su srbasketroma.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK