Virtus SR Basket Roma

Al via la stagione della Virtus SR Basket

Lunedì 3 settembre, sul campo all'aperto all'interno della parrocchia S.Maria Mater Ecclesiae inizia la nuova stagione dei giallo-blu

Virtus SR Basket News - Al via la stagione della Virtus SR Basket

Virtus SR Basket news

Lunedì 3 settembre, sul campo all'aperto all'interno della parrocchia S.Maria Mater Ecclesiae (via Sciangai 10, zona Eur-Torrino), divenuta ormai vero e proprio quartier generale della Virtus SR Basket, inizierà la nuova stagione dei giallo-blu.

I primi allenamenti saranno svolti alle 17:30 dai bambini dell'Easy Basket (5-7 anni) proprio sotto la guida del presidente Daniele Maffeo, coadiuvato da Fabrizio Biancaniello e Leonardo Organtini, entrambi giocatori della squadra che parteciperà al campionato Promozione FIP.

A partire dalla 20:30 inizieranno gli allenamenti congiunti dei team Promozione e Open CSI. Il primo sarà guidato da coach Ferdinando Esposito che, per la quarta stagione consecutiva, avrà il compito di allenare la prima squadra giallo-blu dopo aver già centrato nei precedenti campionati affrontati una finale play-off e due seconde fasi. La squadra sarà fortemente rinnovata, dopo una stagione non proprio all'altezza delle aspettative, con l'obiettivo di tornare ad avere un ruolo di primo piano nel campionato.
Confermato alla guida del team CSI anche coach Luca Nicolao che lo scorso anno ha ben figurato all'esordio sulla panchina giallo-blu, sfiorando l'accesso ai play-off con una squadra del tutto nuova e non abituata a giocare insieme. I ragazzi che compongono il roster, altro punto di forza di questo team, sono quasi gli stessi della scorsa stagione: l'anno di esperienza in più determinerà certamente una maggiore solidità di squadra. Anche in questo caso l'obiettivo giallo-blu è quello di far bene in un campionato che vede crescere, di anno in anno, la competitività delle squadre iscritte.

I raduni senior giallo-blu termineranno lunedì 10 settembre, con gli allenamenti del nuovo team amatoriale, sempre sotto la guida di coach Esposito, pensati per ragazzi/e che hanno piacere a giocare a basket e far parte di un team senza l'impegno di un'attività agonistica. I primi allenamenti si svolgeranno sempre in via Sciangai alle ore 20:00.

Auguriamo alle società ed i loro iscritti, ai diversi comitati e, in generale, a tutti gli addetti ai lavori che ci consentono di effettuare il consueto svolgimento delle nostre attività sportive, un buon inizio di stagione.

 

Categoria news: SRBK News - Data pubblicazione news: 02/09/2018 - News letta 398 volte

 

TAG: Easy Basket, Promozione FIP, Open CSI, team amatoriale

Condividi questa news
Facebook Twitter Google+ Linkedin Tumblr Pinterest mail
SRBK News - Ultime notizie

Data pubblicazione: 10/06/2019 - Visite: 165
News SRBK News del 10/06/2019MORE THAN 3 | 29-30 Giugno le Date Ufficiali del Torneo, prorogate le iscrizioni fino a Venerdì 14 Giugno

Data pubblicazione: 01/05/2019 - Visite: 122
News SRBK News del 01/05/2019More than 3 - Il Mondiale

Data pubblicazione: 25/03/2019 - Visite: 207
News SRBK News del 25/03/2019Al via la seconda fase del campionato FIP

Archivio news »

Ricerca news

  Formato data: aaaa-mm-gg






Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su srbasketroma.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK