Virtus SR Basket Roma

Auguri giallo-blu

La Virtus SR Basket rivolge a tesserati e fans i migliori Auguri per un Sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni, cestistiche e non.

Virtus SR Basket News - Auguri giallo-blu

Virtus SR Basket news

Il Natale è alle porte, e l'occasione è ghiotta per rivolgere a tesserati e supporters i nostri migliori Auguri per un Sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni, cestistiche e non.

Lo scorso anno di questi tempi, con un rullino di marcia positivo (6 vinte - 3 perse), la squadra di Promozione navigava nelle posizioni di alta classifica... sappiamo tutti come è andata a finire: seconda fase raggiunta terminando al secondo posto della regular season, e finale conquistata terminando al secondo posto del girone di seconda fase, con qualche rammarico per aver dovuto poi giocare la gara di ritorno della finale con qualche defezione di troppo.
Quest'anno la società ha cambiato sede e campo di gioco, la squadra è stata rifondata un po' per scelta un po' per costrizione, ma il risultato, almeno per ora non cambia: con un ruolino di marcia positivo (5 vinte - 3 perse, si è giocata una partita in meno rispetto allo scorso anno), la squadra naviga ancora nelle posizioni di alta classifica, e a detta di coach Esposito i margini di miglioramento dei ragazzi sono ancora notevoli.

Anche il gruppo amatoriale, che l'anno scorso partecipava al campionato UISP, si sta comportando degnamente, pur se con qualche affanno, nel campionato CSI: l'auspicio è che i ragazzi condividano lo spirito di un gruppo amatoriale e sappiano fare tesoro dei suggerimenti di coach Nicolao.

Anche la collaborazione con la parrocchia S.Maria Mater Ecclesiae procede alacremente, con i mini-corsi per giovanissime promesse del sabato pomeriggio, previsti nell'ambito dell'attività svolta all'interno dell'oratorio a cui si affiancano le lezioni di easy basket infrasettimanali per i baby giallo-blu!!
E altri progetti sono in via di sviluppo...

A tutti i giocatori e allo staff, oltre che ai familiari, agli amici e ai nostri fans, vanno i nostri migliori
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

 

Categoria news: SRBK News - Data pubblicazione news: 22/12/2017 - News letta 315 volte

 

TAG: auguri SR natale 2017, felice 2018 giallo-blu, auguri giallo-blu

Condividi questa news
Facebook Twitter Google+ Linkedin Tumblr Pinterest mail
SRBK News - Ultime notizie

Data pubblicazione: 05/12/2018 - Visite: 30
News SRBK News del 05/12/2018Open CSI | Intervista a Capitan Teresini

Data pubblicazione: 07/11/2018 - Visite: 84
News SRBK News del 07/11/2018OPEN CSI | Amichevole con la Nomen

Data pubblicazione: 05/11/2018 - Visite: 33
News SRBK News del 05/11/2018SR Bk: il gruppo amatoriale a regime!

Archivio news »

Ricerca news

  Formato data: aaaa-mm-gg






Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su srbasketroma.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK