Virtus SR Basket Roma

La Virtus SR a lavoro per la stagione 2017-18

Continuano a marce serrate i preparativi giallo-blu per la prossima stagione sportiva, vi sveliamo in anteprima alcune novità..

Virtus SR Basket News - La Virtus SR a lavoro per la stagione 2017-18

Virtus SR Basket news

Il 22 luglio è scaduto il termine per l’iscrizione al campionato di serie D e la Virtus SR Basket non ha inviato la domanda di ripescaggio. La società, tuttavia, sta lavorando a pieno regime alla prossima stagione sportiva per costruire delle solide basi che garantiscano ai giallo-blu una solidità tale da consentire il fatidico salto di categoria nella stagione 2017-18. Un programma, quindi, ricco di novità che lentamente saranno svelate nel corso di un’estate “calda” per la Virtus San Raffaele.

Andiamo con ordine. La prima squadra parteciperà al campionato promozione con l’obiettivo di tornare a giocare la finale play-off e ottenere sul campo l’accesso alla serie D. Alla guida della squadra ci sarà sempre coach Ferdinando Esposito a cui continuerà ad affiancarsi coach Luca Nicolao. Il raduno è previsto tra il 4 e il 9 settembre.

Discorso analogo per il team Under 22, la prima novità della prossima stagione. I giovani virtussini inizieranno la preparazione con la prima squadra per poi costituire un gruppo a se stante sempre guidato da coach Esposito che avrà, quindi, la possibilità di valutare i ragazzi e portare i migliori ad esordire con la prima squadra nel corso della stagione. Questo team parteciperà al campionato CSI Under 22, qualora si dovesse formare un bel gruppo under 20 la società potrebbe iscrivere la squadra anche al campionato FIP.

A metà settembre scenderanno in campo i nostri team amatoriali: il team maschile e il team misto maschile/femminile che parteciperanno a campionati CSI e UISP.

Concludiamo con un’altra grande novità della prossima stagione: la società sta concretamente lavorando all’avvio del settore mini-basket.

Sono in fase di definizione giorni-orari-campi di allenamento, quello che possiamo anticipare è che ci saranno tante ed importanti novità per tutto l’ambiente giallo-blu!!!

 

Categoria news: SRBK News - Data pubblicazione news: 25/07/2017 - News letta 1088 volte

 

TAG: basket, pallacanestro roma, virtus sr basket,

Condividi questa news
Facebook Twitter Google+ Linkedin Tumblr Pinterest mail
SRBK News - Ultime notizie

Data pubblicazione: 15/03/2022 - Visite: 244
News SRBK News del 15/03/2022Alleniamo la mente. Il nuovo progetto Virtus

Data pubblicazione: 01/03/2022 - Visite: 130
News SRBK News del 01/03/2022Scendono in campo le Maschere!

Data pubblicazione: 22/02/2022 - Visite: 212
News SRBK News del 22/02/2022Mattia Calvani. Una bellissima passione!

Archivio news »

Ricerca news

  Formato data: aaaa-mm-gg






Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su srbasketroma.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK