"Scendono in campo le Maschere" è l'iniziativa Virtus SR Basket per il Carnevale 2022, nata per dare un segnale di speranza a bambini, ragazzi e genitori giallo-blu!
Dopo un periodo così buio causa pandemia, volevamo credere fortemente che si potesse provare - con le dovute accortezze - a tornare alla normalità, e quale modo migliore che festeggiare il Carnevale? Certo, a modo nostro...
Dal contest per votare l'istruttore mascherato sui social all'allenamento in maschera per i più piccolini, fino ai tornei mascherati organizzati con minibasket e Under 12 nel centro Virtus di Monteverde, con tanto di frappe e castagnole finali (rigorosamente monoporzioni), volevamo che il Carnevale 2022 fosse un'occasione per divertirci e diffondere un po' di allegria e spensieratezza.
E così sul campo della parrochia Regina Pacis si sono sfidate prima le squadre - rivisitate - di Bulls e Bucks, con questi ultimi a vincere la sfida. Poi è stata la volta delle squadre dei bambini del minibasket '13-'14 a misurarsi con gare e staffette, tra Cagnolini, Gattini e Joker.
Infine sono scesi in campo Tigri, Meduse e Palloni per il gruppo '11-'12, che hanno dato vita ad un torneo appassionato ed intenso, in cui non si è capito bene chi abbia vinto! :)
A chiudere l'evento "Scendono in campo le Maschere" hanno poi pensato i bambini del Baby Basket, con l'allenamento più divertente e stravagante visto quest'anno... e qualche maschera veramente originale!
Dunque missione riuscita, almeno a giudicare dagli occhi felici dei giovani virtussini!
Categoria news: SRBK News - Data pubblicazione news: 01/03/2022 - News letta 94 volte
TAG: carnevale 2022, scendono in campo le maschere, festa di carnevale Virtus SR
Data pubblicazione: 15/03/2022 - Visite: 157
Alleniamo la mente. Il nuovo progetto Virtus
Data pubblicazione: 01/03/2022 - Visite: 95
Scendono in campo le Maschere!
Data pubblicazione: 22/02/2022 - Visite: 156
Mattia Calvani. Una bellissima passione!