Caccia al tesoro Virtus SR Basket Roma

Virtus SR Basket - Caccia al tesoro

Sei pronto a partecipare alla terza caccia al tesoro ai tempi del CoronaVirus? Gioca online con la Virtus SR Basket!

Virtus SR Basket - La Caccia al Tesoro

Di questi tempi è doveroso restare in casa, ma ciò non significa che non si possa giocare e passare il tempo insieme, distanti ma uniti in un sano spirito competitivo... cosa c'è di meglio di una bella caccia al tesoro online, cui partecipare con l'aiuto dei vostri cari?

La Virtus SR Basket vi propone una caccia al tesoro (anzi più d'una, come vedremo più avanti) cestistica: bisogna trovare gli indizi per scoprire il giocatore misterioso cui facciamo riferimento.

Come si gioca?

Prima cosa è necessario registrarsi, trovate qui in basso il form da compilare con pochi dati utili a giocare. Riceverete una mail di conferma con cui attivare il vostro profilo e giocare con noi (utilizzando un account hotmail potreste non ricevere la mail di conferma, in quel caso potete contattarci all'indirizzo di posta: caccialtesoro@srbasketroma.it).

Il sentiero per raggiungere il tesoro è cosparso di indovinelli e quiz, solo risolvendo i quali otterrete l'indizio (9 indizi, uno per ogni tappa) e l'accesso alla tappa successiva.
Quando avrete superato l'ultimo ostacolo, raggiungerete il baule del tesoro, e gli indizi raccolti vi saranno utili per aprirlo. Ma attenzione! Ci riuscirete solo se indovinerete il giocatore misterioso!!!

Cosa si vince?

A parte il divertimento assicurato e la sfida tra compagni di squadra e fan giallo-blu, il primo che scoprirà lidentità del giocatore misterioso si aggiudicherà una maglietta della Virtus!
Ovviamente, come tutte le gare che si rispettino, ci sarà una classifca, aggiornata in tempo reale.

Punti e classifica

Ogni indovinello risolto vale 20 punti, ogni quiz vale 50 punti, l'apertura del baule del tesoro 100 punti. Inoltre ad ogni tappa i più veloci saranno premiati con un bonus: 15 punti al primo, 12 punti al secondo, 9 punti al terzo, 7 punti al quarto, 5 punti al quinto.
Al termine della caccia, mentre al primo classificato andrà la maglietta della Virtus, il secondo ed il terzo riceveranno un bonus di 20 punti e 10 punti rispettivamente, utili per la caccia al tesoro successiva.

Durata del gioco

La caccia al tesoro dura cinque giorni, da domenica a venerdì.
Sabato sarà comunicato il vincitore, e tutti coloro che avranno scoperto il giocatore misterioso riceveranno un attestato di merito, da condividere sui social network se vorranno aquisire un bonus di 5 punti utile per la caccia successiva: sarà sufficiente inviarci via mail - entro la giornata di sabato - la tua foto (con l'attestato) che pubblicheremo su Facebook e Instagram, per ottenere il bonus.

Cumulabilità dei premi

Nel caso in cui il vincitore di una caccia al tesoro dovesse essere così particolarmente bravo e/o fortunato da vincerne altre, è possibile optare per una conversione del premio, secondo la seguente tabella:
2 magliette ........................ polo della Virtus
3 magliette ........................ borsa della Virtus
4 magliette ........................ tuta della Virtus

Registrazione

Cognome: Nome:
Data nascita:
(aaaa-mm-gg)
E-mail:
Password:
(solo numeri o lettere)
Conferma psw:
Sono minorenne, ma ho il consenso dei miei genitori
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo le norme contenute nella privacy policy
Condividi la caccia al tesoro
Facebook Twitter Google+ Linkedin Tumblr Pinterest mail
Caccia al tesoro - Login

Gia registrato? Entra e gioca con noi!
Oppure iscriviti usando il form a fondo pagina.

User:
Psw:

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su srbasketroma.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK